Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Attualità lunedì 26 novembre 2018 ore 16:30

Inaugurata la panchina rossa

Inaugurata la Panchina rossa stamattina al centro "Le Creste"



ROSIGNANO MARITTIMO — Inaugurazione della Panchina rossa, simbolo della lotta alla violenza sulle donne, questa mattina al centro "Le Creste".
Erano presenti: il sindaco Alessandro Franchi, la presidente del consiglio Caterina Giovani e alcuni consiglieri comunali, la referente provinciale del coordinamento donne SPI-CGIL Maura Fratti con una rappresentanza; alcuni alunni della scuola media "Fattori" tra cui il sindaco del consiglio comunale dei ragazzi; i familiari di Francesca Citi, vittima di violenza residente a Nibbiaia, l'Auser di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri li hanno intercettati durante uno scambio. Dalla perquisizione domiciliare sono emersi nuovi indizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Lavoro