Attualità martedì 21 ottobre 2025 ore 12:38
Inizia la ripavimentazione della via del centro

Il Comune ha deciso di anticipare la seconda fase dei lavori, ovvero la ripavimentazione del tratto tra piazza Gori e piazza Carducci
ROSIGNANO MARITTIMO — Stanno procedendo i lavori di ripavimentazione di via Antonio Gramsci nel centro di Rosignano Marittino.
Diversamente a quanto stabilito in fase progettuale, durante l'esecuzione degli interventi, il Comune ha deciso di anticipare la seconda fase dei lavori, ovvero la ripavimentazione del tratto tra piazza Gori e piazza Carducci.
Queste, dunque, le conseguenti modifiche alla viabilità: l'accesso a via Montanara e conseguentemente a vicolo del Berti e a vicolo del Poggetto sarà garantito esclusivamente da sud, lato via dei Lavoratori. Si è provveduto all'installazione di un impianto semaforico che regola con un senso unico alternato il tratto compreso tra via dei Lavoratori e vicolo del Berti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI