Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation
Sguardi bassi e nessun commento, l'arrivo in procura dei gestori del locale Le Constellation

Attualità Lunedì 24 Novembre 2025 ore 12:33

Assemblee di comunità, via agli incontri

Il lavoro delle assemblee di comunità parte con due incontri di attivazione organizzati nei territori e accompagnati dalle facilitatrici di Sociolab



ROSIGNANO MARITTIMO — Da martedì 25 Novembre 2025 ricomincia il percorso per l'attivazione delle Assemblee diComunità, spazi aperti e inclusivi per costruire insieme il futuro del territorio, dove condividere idee, raccontare bisogni, proporre soluzioni.

Il lavoro delle assemblee di comunità parte con due incontri di attivazione organizzati nei territori e accompagnati dalle facilitatrici di Sociolab, realtà che da anni si occupa di processi partecipativi per condividere e sperimentare metodi e strumenti per ascoltare la comunità (primo incontro) e confrontarsi con la comunità (secondo incontro). 

Ecco le date del primo incontro per ciascun territorio: 25 novembre, ore 18, assemblea per le frazioni di Nibbiaia, Gabbro e Castelnuovo presso il Centro Civico Nibbiaia; 2 dicembre, ore 18, assemblea per la frazione di Castiglioncello presso Centro Civico Castiglioncello; 9 dicembre, ore 18, assemblea per la frazione di Vada presso il Centro Civico Vada; 11 Dicembre, ore 18, assemblea per le frazioni di Rosignano Marittimo, Rosignano Solvay – presso la Social Agorà a RosignanoSolvay.

Le assemblee non sono solo incontri, ricordano dal Comune, sono un invito a partecipare, condividere e costruire insiemeciò che vogliamo per la nostra comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante una serie di controlli sul territorio i carabinieri hanno individuato tre giovani tra i 19 e i 26 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità