Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Politica Mercoledì 20 Settembre 2023 ore 11:51

Topi a castello Pasquini, "questo sconcio finisca"

Il consigliere Scarascia (Fratelli d'Italia): "Agli annunci trionfali della giunta targata Pd non corrisponde la realtà"



ROSIGNANO MARITTIMO — Fratelli d’Italia ha più volte criticato il sistema di raccolta dei rifiuti promosso dall'Amministrazione di Rosignano e ora ha evidenziato una ulteriore criticità.

"I fatti ci stanno dando completamente ragione: agli annunci trionfali della giunta targata Pd non corrisponde la realtà, alla giunta bastano le mirabili statistiche autoreferenziali. - ha commentato il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Stefano Scarascia - Ma vediamo in dettaglio: siamo all’ingresso del Castello Pasquini nel pomeriggio di domenica 17 Settembre alle ore 18 e questa è la scena raccapricciante che si presenta a cittadini e turisti. Lo spettacolo dei topi che circolano liberamente tanto da poter essere ripresi anche a distanza ravvicinata è giusto che venga reso pubblico affinché questo sconcio finisca; potremmo fare un comunicato lungo tre pagine, dotto e circostanziato, ma la foto parla da sola".

Per questo la richiesta a sindaco, assessori e Rea se sono consapevoli della gravità della situazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 70enne è stato fermato dai carabinieri forestali mentre stava pescando con attrezzatura vietata. Scattata dunque la sanzione e il sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità