Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 10:46

Smascherato giro di prostituzione

Due indagati per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, un uomo di Rosignano in carcere, coinvolta una giovane residente a Pisa



ROSIGNANO MARITTIMO — Due misure cautelari a conclusione dell’operazione Butterfly condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Livorno, coadiuvati dall’Arma di Cecina e Pisa.

Il provvedimento è stato emesso a conclusione dell’indagine avviata la scorsa estate e conclusasi negli ultimi mesi del 2020, nei confronti di 2 indagati ritenuti responsabili rispettivamente di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Secondo le indagini dei Carabinieri è stato accertato che un uomo di 45 anni di Rosignano Marittimo gestiva una attività di prostituzione con la complicità di una 23enne, indagata per favoreggiamento alla prostituzione, residente nel pisano tra la provincia di Livorno e Firenze che avrebbe fruttato all’uomo 50mila euro di guadagni.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Livorno mentre la donna è destinataria dell’obbligo di dimora nel comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno