Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 18:00

La casa del piacere a due passi dalla stazione

Il centro massaggi gestito da cinesi e sequestrato dai carabinieri non era in un'area isolata della cittadina, ma anzi in una zona di villeggiatura



ROSIGNANO M.MO — Lungo l'Aurelia, a due passi dalla stazione ferroviaria e dalla pineta Marradi. Non era affatto in una zona isolata il centro massaggi gestito da cinesi e trasformato in "casa di piacere" che è stato sequestrato ieri dai carabinieri di Castiglioncello, la collaborazione dei colleghi di Cecina.

Le indagini erano iniziate lo scorso inverno e avevano permesso ai militari di documentare un discreto numero di clienti che pagavano per usufruire di servizi a sfondo sessuale praticati dalle massaggiatrici, alcune non in regola con il permesso di soggiorno. Le attività erano proseguite per tutta l'estate e prima di procedere al sequestro, i carabinieri hanno atteso e documentato un'ultima prestazione da parte di un cliente. 

I gestori del centro, marito e moglie entrambi quarantenni cinesi, sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e immigrazione clandestina. I due sono stati sorpresi a violare i sigilli posti al locale per tentare di riprendersi 18mila euro nascosti all'interno di un'intercapedine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno