Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 18:00

La casa del piacere a due passi dalla stazione

Il centro massaggi gestito da cinesi e sequestrato dai carabinieri non era in un'area isolata della cittadina, ma anzi in una zona di villeggiatura



ROSIGNANO M.MO — Lungo l'Aurelia, a due passi dalla stazione ferroviaria e dalla pineta Marradi. Non era affatto in una zona isolata il centro massaggi gestito da cinesi e trasformato in "casa di piacere" che è stato sequestrato ieri dai carabinieri di Castiglioncello, la collaborazione dei colleghi di Cecina.

Le indagini erano iniziate lo scorso inverno e avevano permesso ai militari di documentare un discreto numero di clienti che pagavano per usufruire di servizi a sfondo sessuale praticati dalle massaggiatrici, alcune non in regola con il permesso di soggiorno. Le attività erano proseguite per tutta l'estate e prima di procedere al sequestro, i carabinieri hanno atteso e documentato un'ultima prestazione da parte di un cliente. 

I gestori del centro, marito e moglie entrambi quarantenni cinesi, sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e immigrazione clandestina. I due sono stati sorpresi a violare i sigilli posti al locale per tentare di riprendersi 18mila euro nascosti all'interno di un'intercapedine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità