Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Giovedì 11 Dicembre 2014 ore 13:00

Prostituzione: un giro di case con giovani cinesi

La maitresse arrestata insieme ad un'altra connazionale gestiva le telefonate e smistava clienti anche in un appartamento a Rosignano



PIACENZA — Decine di ragazze cinesi costrette a prostituirsi: un giro di appartamenti, e di soldi, che da Piacenza arriva fino a Rosignano.
La Polizia municipale di Piacenza, dopo un'indagine durata più di un anno e coordinata dal pm Antonio Colonna, ha sgominato una organizzazione che sfruttava le giovani.
Un giro importante da migliaia di euro settimanali: un finto centro massaggi nel quartiere Farnesiana, dove i clienti avevano rapporti sessuali con le ragazze. Altri uomini, invece, venivano ricevuti in un appartamento di via Taverna, in centro storico a Piacenza e in un'altra abitazione in affitto a Rosignano Marittimo.

In carcere sono finite due donne cinesi di 39 e 36 anni: la prima è considerata la vera maitresse che riceveva le telefonate dai clienti, abbordati grazie ad annunci su siti di incontri, e smistava poi gli appuntamenti nelle varie località. Nei guai anche un 60enne di Como che avrebbe fatto da "appoggio" alla cinese, e una 27enne moldava: il primo attualmente ha l'obbligo di firma, mentre la seconda è stata rilasciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno