Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 10:28

Smantellata altra base di spaccio nel bosco

Le pattuglie intervenute, affiancate dall’unità cinofila della Polizia Municipale, hanno permesso di recuperare i resti di un bivacco



ROSIGNANO MARITTIMO — E' di pochi giorni fa l'operazione della Polizia Municipale di Rosignano Marittimo, congiuntamente al personale appartenente al Commissariato di Polizia di Stato di Rosignano Solvay, in località Saracino nota piazza di spaccio del territorio.

Nell’ambito di un intervento volto alla prevenzione ed al contrasto delle sostanze stupefacenti, le forze dell'ordine si sono dirette all'interno di una fitta zona boschiva. 

Le pattuglie intervenute, affiancate dall’unità cinofila della Polizia Municipale, hanno permesso di recuperare i resti di un bivacco, una dozzina di batterie per auto e rifiuti vari. Alla bonifica dell’area hanno collaborato anche le Guardie Ambientali Volontarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno