Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 26 febbraio 2023 ore 14:41

Smantellata un’altra base della droga nel bosco

I militari della Stazione di Castiglioncello hanno proceduto al controllo di una porzione di bosco nella zona di Poggio Pelato individuando un bivacco



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono con i controlli dei carabinieri per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie anche alle segnalazioni di alcuni cittadini circa movimenti sospetti nella zona, i militari della Stazione di Castiglioncello hanno proceduto al controllo di una porzione di bosco nella zona di Poggio Pelato individuando un bivacco, posizionato in una zona impervia all’interno della macchia, costituito da una tenda da campeggio utilizzata per dormire e nascondere la droga.

Grazie anche all’ausilio fornito dall’unità cinofila della Polizia Municipale di Rosignano Solvay, i Carabinieri hanno rinvenuto 28 involucri di cocaina, del peso complessivo di circa 25 grammi, denaro contante per 130 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione, oltre ad indumenti, svariati tipi di alimenti, un fucile subacqueo completo di arpione, un coltello a serramanico della lunghezza di 22 cm, un passamontagna, tre telefoni cellulari ed un tablet, tutto materiale verosimilmente utilizzato per gestire i contatti con gli acquirenti.

I controlli dei carabinieri proseguiranno in tutta l’area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità