Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 10:56

Droga in auto e a casa, denunciato

Foto di repertorio

Tutto è partito da un servizio di controllo in località Le Badie. A bordo dell'auto due giovani che hanno sin da subito insospettito i carabinieri



ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri della Compagnia di Cecina proseguono nell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, soprattutto serali e notturni, finalizzati anche al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Rosignano Marittimo, durante un posto di controllo notturno in località Le Badie, hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo due giovani di 27 e 30 anni. I due, già gravati da precedenti, hanno assunto un atteggiamento che ha insospettito i militari; una perquisizione dell’auto ha confermato l’intuizione dei Carabinieri che hanno rinvenuto una dose di cocaina ed una di hashish delle quali il 27enne conducente del veicolo si è dichiarato possessore. 

Il controllo è stato esteso anche alle rispettive abitazioni ed ha consentito di recuperare oltre 30 grammi di hashish nell’appartamento del più giovane dei due. Considerato il quantitativo complessivo rinvenuto e sequestrato, il giovane è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità