Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 10:56

Droga in auto e a casa, denunciato

Foto di repertorio

Tutto è partito da un servizio di controllo in località Le Badie. A bordo dell'auto due giovani che hanno sin da subito insospettito i carabinieri



ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri della Compagnia di Cecina proseguono nell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, soprattutto serali e notturni, finalizzati anche al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Rosignano Marittimo, durante un posto di controllo notturno in località Le Badie, hanno fermato e controllato un’autovettura con a bordo due giovani di 27 e 30 anni. I due, già gravati da precedenti, hanno assunto un atteggiamento che ha insospettito i militari; una perquisizione dell’auto ha confermato l’intuizione dei Carabinieri che hanno rinvenuto una dose di cocaina ed una di hashish delle quali il 27enne conducente del veicolo si è dichiarato possessore. 

Il controllo è stato esteso anche alle rispettive abitazioni ed ha consentito di recuperare oltre 30 grammi di hashish nell’appartamento del più giovane dei due. Considerato il quantitativo complessivo rinvenuto e sequestrato, il giovane è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità