Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca martedì 14 febbraio 2023 ore 11:25

Smantellato un bivacco nel bosco

I carabinieri avevano trovato coperte, alimenti, alcolici, cinque bombole di gas e nove batterie usate per ricaricare il cellulare



CASTAGNETO CARDUCCI — Continuano i controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cecina, in linea con le disposizioni del Comando Provinciale, con particolare riguardo alle aree boschive del territorio. 

I militari della Stazione Carabinieri di Castagneto Carducci, grazie anche ad alcune segnalazioni di movimenti sospetti nella zona da parte di privati cittadini, hanno controllato un’area a ridosso di un’arteria stradale. Durante il controllo è stato individuato e smantellato un bivacco, costituito da una copertura di fortuna con all’interno indumenti di vario genere, alimenti in ottimo stato di conservazione e diverse bevande alcoliche. Nelle immediate vicinanze sono state trovate anche 9 batterie per auto, generalmente utilizzate per ricaricare i telefonini, e 5 bombole di gas per alimentare i fornelletti da campeggio. 

I Carabinieri hanno provveduto alla rimozione del materiale ed al ripristino dell’area verde ripristinata. Questa tipologia di controlli proseguirà su tutto il territorio della giurisdizione della Compagnia di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli sulla costa e in mare da parte della Guardia costiera. Ecco il bilancio delle attività effettuate nella mattinata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità