Attualità Sabato 03 Gennaio 2026 ore 18:30
Prima la lite e poi il furto, denunciato

Ai militari sono bastati pochi passaggi della dinamica, decisivi per dare un nome al sospettato autore del furto
ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Livorno un 34enne ritenuto responsabile di furto aggravato.
Le indagini sono state avviate dai Carabinieri a seguito della denuncia di furto presentata da un giovane del posto che aveva subito la sottrazione del proprio telefono cellulare dopo aver incontrato proprio questa persone. I due, infatti, entrambi pregiudicati, si sarebbero incontrati in un bar pasticceria e avrebbero avuto una discussione per motivi non precisati, al termine della quale il 34enne si sarebbe impossessato del cellulare dell’altro.
Ai militari sono bastati pochi passaggi della dinamica che, uniti alla profonda conoscenza del territorio e agli elementi descrittivi forniti dalla stessa vittima, sono stati decisivi per dare un nome al sospettato autore del furto, che non sarebbe peraltro nuovo a fatti simili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











