Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:11 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 14:20

Pediatra in pensione, ecco cosa fare

Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla pediatra Bizzo alla quale è stato conferito un incarico provvisorio



ROSIGNANO MARITTIMO — Da giovedì 15 luglio la pediatra di famiglia Graziella Pierini in servizio nell’Ambito di Rosignano terminerà la propria convenzione e andrà in pensione. Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla pediatra Martina Bizzi alla quale è stato conferito un incarico provvisorio e che manterrà l’ambulatorio in Via Berlinguer 39 a Rosignano Solvay.

I bambini assistiti dalla dottoressa Pierini saranno quindi trasferiti di ufficio in carico alla dottoressa Bizzi senza necessità di chiederne l’iscrizione. Resta ovviamente salva la possibilità di scegliere un nuovo medico curante.

Con l’occasione si ricorda che l’iscrizione al pediatra di famiglia è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale. Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.

Tutti gli assistiti possono iscriversi negli elenchi di altri medici direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure ai totem Punto Sì, senza la necessità di rivolgersi ad uno sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Al via la campagna di distribuzione 2024 del Terriccio Buono di Scapigliato, oltre 75mila i sacchi donati fino ad oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità