Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 13:30
Medico di famiglia, nuovo avviso per la scelta

Termina l'incarico provvisorio del dottor Montanaro per diventare convenzionato a titolo definitivo. L'avviso per i suoi assistiti
CASTAGNETO CARDUCCI — Dal primo Giugno nell'ambito territoriale di Castagneto Carducci (Aft 7) il medico di famiglia Dario Montanaro termina il proprio incarico provvisorio per diventare convenzionato a titolo definitivo. Questo comporta la necessità per tutti i suoi assistiti di dover compiere una nuova scelta confermando o meno il proprio medico.
L'Ausl ricorda che è sempre consigliabile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio online si può accedere tramite App SmartSST di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), Totem PuntoSI e Portale web Open Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI