Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 05 luglio 2021 ore 14:56

La pediatra va in pensione

Foto di repertorio

Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla nuova pediatra alla quale è stato conferito un incarico provvisorio



CECINA — Da sabato 10 Luglio la pediatra di famiglia Sara Mucci, convenzionata per l’Ambito di Cecina, terminerà la propria attività per pensionamento. Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla pediatra Elisa Volterrani alla quale è stato conferito un incarico provvisorio e che manterrà l’ambulatorio in piazza Alessandrini 13 a Cecina.

I genitori/tutori dei bambini già in carico dalla dottoressa Mucci saranno quindi trasferiti di ufficio senza necessità di chiedere una nuova iscrizione. Solo chi effettuerà l’iscrizione per la prima volta dovrà utilizzare i consueti canali. 

Con l’occasione si ricorda che l’iscrizione al pediatra di famiglia è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale.

Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità