Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Politica domenica 09 maggio 2021 ore 09:58

"Pari Opportunità indipendenti dalla politica"

Lo sottolinea Rosignano nel cuore chiedendo una audizione dell'assessore di riferimento nella Commissione Garanzia e Controllo



ROSIGNANO MARITTIMO — Rosignano nel cuore ha espresso preoccupazione e segnalato la richiesta di dimissioni di alcuni componenti della Commissione Pari Opportunità visto il timore di ingerenze politiche nella Commissione stessa.

"La Commissione Pari Opportunità deve essere organo totalmente indipendente dai partiti politici, risulta in realtà colonizzata e strumentalizzata dal Pd locale. - ha commentato in una nota Rosignano Comune - L'assessore competente, che dovrebbe operare per il bene comune, senza nessun rapporto con i partiti politici, sembra invece fare da referente per la segreteria politica del Pd".

"Sulla base di questi elementi chiediamo l'audizione dell'assessore Beniamino Franceschini e delle componenti della Commissione Pari Opportunità in una sensore della Commissione Garanzia e Controllo da convocarsi con procedure di urgenza", ha concluso Rosignano nel cuore.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore, 45 in Toscana. Nessun decesso collegato al Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS