QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 23°35° 
Domani 23°36° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 25 giugno 2019

Attualità venerdì 21 dicembre 2018 ore 12:40

Nuovi giochi per le materne Stacciaburatta e Ciari

Si tratta di un girello, un trenino e una torre con scivolo per ciascuna delle due scuole, sistemati nel giardino e ad uso esclusivo degli alunni



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono arrivati con il Natale i nuovi giochi da giardino per i bambini della scuole materne Stacciaburatta di Rosignano Marittimo e Ciari di Vada. Sono stati acquistati dal Comune di Rosignano Marittimo (al costo di circa 22mila euro) in sostituzione di quelli obsoleti delle due strutture, e sono dotati dei requisiti di sicurezza e delle certificazioni per garantire giochi all’aperto in piena libertà ai bambini dai 3 ai 5 anni. Si tratta di un girello, un trenino e una torre con scivolo per ciascuna delle due scuole, sistemati nel giardino e ad uso esclusivo degli alunni.

“Le scuole da tempo ci avevano segnalato la necessità di nuovi giochi – afferma il sindaco Alessandro Franchi - siamo riusciti a consegnarli in prossimità del Natale per permettere ai bambini di godere degli spazi esterni nell’allegria spensierata che richiede un’infanzia serena”. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca