Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 12:02
La Tari è in scadenza

Il 30 settembre scadenza per il secondo acconto della tassa sui rifiuti. Il versamento del saldo è poi previsto entro il 30 novembre
ROSIGNANO MARITTIMO — Entro il 30 settembre dovrà essere versato il secondo acconto della Tassa RIfiuti, pari al 30% dell’intero importo dovuto nel 2017. La scadenza per il versamento del saldo è il 30 novembre 2017.
Il pagamento deve essere effettuato in banca, alla posta o presso la rete delle tabaccherie aderenti a Banca ITB con il modello F24 allegato all’informativa di pagamento recapitata a domicilio. I soggetti che al 31 luglio hanno presentato domanda di agevolazione per situazioni di grave disagio economico-sociale sulla base della propria fascia ISEE, sono autorizzati a sospendere il pagamento in attesa che l’Ufficio Tributi del Comune di Rosignano Marittimo provveda a stilare la graduatoria relativa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI