Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 12:02

La Tari è in scadenza

Il 30 settembre scadenza per il secondo acconto della tassa sui rifiuti. Il versamento del saldo è poi previsto entro il 30 novembre



ROSIGNANO MARITTIMO — Entro il 30 settembre dovrà essere versato il secondo acconto della Tassa RIfiuti, pari al 30% dell’intero importo dovuto nel 2017. La scadenza per il versamento del saldo è il 30 novembre 2017.

Il pagamento deve essere effettuato in banca, alla posta o presso la rete delle tabaccherie aderenti a Banca ITB con il modello F24 allegato all’informativa di pagamento recapitata a domicilio. I soggetti che al 31 luglio hanno presentato domanda di agevolazione per situazioni di grave disagio economico-sociale sulla base della propria fascia ISEE, sono autorizzati a sospendere il pagamento in attesa che l’Ufficio Tributi del Comune di Rosignano Marittimo provveda a stilare la graduatoria relativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità