Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:38 METEO:CECINA17°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 13:49

Scade la prima rata della Tari

​C’è tempo fino al 30 maggio per versare il primo acconto della tassa rifiuti. La stessa scadenza vale anche per chi intende pagare l’intero importo



ROSIGNANO M.MO — C’è tempo fino al 30 maggio per versare il primo acconto (30%) della Tassa sui RIfiuti. La stessa scadenza vale anche per chi intende pagare l’intero importo in una rata unica. 

Il pagamento dovrà essere effettuato in banca, agli uffici postali o presso la rete delle tabaccherie aderenti a Banca ITB, mediante il modello F24 allegato all’informativa di pagamento che è stata recapitata a domicilio di contribuenti. Il secondo acconto (30%) dovrà essere versato entro il 30 settembre e il saldo entro il 30 novembre. 

La scadenza per la presentazione delle richieste di agevolazione per il disagio economico sociale è al 31 luglio (anziché al 30 settembre come l’anno passato), mentre le istanze per nuove iscrizioni, variazioni o cessazioni che si sono verificate durante l’anno in corso possono essere presentate entro il 28 febbraio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag