Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna a fuoco sulla A1, autostrada chiusa e coda di 10 chilometri

Politica sabato 08 maggio 2021 ore 09:00

Il Consiglio si ferma sulla mozione su Scapigliato

I consiglieri Scarascia e Niccolini: "A Rosignano l'unica opposizione che non fa sconti è rappresentata da Fratelli d'Italia"



ROSIGNANO MARITTIMO — La mozione di Fratelli d'Italia a Rosignano per approfondire l'arrivo di rifiuti dal Lazio alla discarica di Scapigliato resta in sospeso. Monta la protesta dei consiglieri Stefano Scarascia e Fabio Niccolini. 

"Nel Consiglio comunale del 6 Maggio abbiamo assistito alla ennesima sceneggiata messa in atto dal Pd ed associati, M5s e Lega, per non rispondere agli atti politici di Fratelli d’Italia su quanto accaduto e sta accadendo nella discarica di Scapigliato. Al momento di discutere sulle oltre 2mila tonnellate di rifiuti indifferenziati che arriveranno da Roma e dal Lazio, a guida M5s e Pd, cosa è successo? Semplice e veloce: chiusura del Consiglio! Nessun aggiornamento della seduta, come sempre fatto, ma rinvio brutale ad un prossimo Consiglio la cui data è misteriosa, perché viene decisa in splendido isolamento dal Presidente senza nessuna consultazione. - hanno riferito in una nota - Il tutto è avvenuto con il pieno consenso di Lega e M5s che hanno condiviso le scelte della presidenza targata Pd. Gli accordi di Governo cominciano a riflettersi anche a Rosignano".

"A quando gli ingressi in giunta di assessori grillini e leghisti? Di quanti posti sarà allargata la giunta? Gli elettori e i cittadini devono sapere che a Rosignano l'unica opposizione che non fa sconti è rappresentata da Fratelli d'Italia", hanno concluso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 4 i nuovi contagi registrati nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore, 45 in Toscana. Nessun decesso collegato al Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS