Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 11:17
I carabinieri lo pedinano e trovano la droga

Sequestrati oltre 22 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga. Uomo ai domiciliari per detenzione di fini di spaccio
ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri di Cecina hanno arrestato, dopo pedinamenti e attività di polizia giudiziaria, che si sono concluse con la perquisizione personale, domiciliare e veicolare, un cittadino di origine albanese residente nel Comune di Rosignano Marittimo.
Nell’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato due confezioni, una da 16 grammi circa ed una da quattro, di cocaina. Altre quattro dosi da circa 0,5 grammi, a lui riconducibili, sono state rinvenute nei pressi di un esercizio pubblico a Rosignano Marittimo.
I carabinieri hanno sequestrato anche 4,80 grammi di sostanza da taglio tipo mannite; materiale per il confezionamento e 100 euro, che secondo i militari potrebbero essere provento di spaccio.
L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti aggravato e su disposizione dell’autorità giudiziaria sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI