QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi -2°10° 
Domani -1°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 febbraio 2019

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 11:17

I carabinieri lo pedinano e trovano la droga

Sequestrati oltre 22 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga. Uomo ai domiciliari per detenzione di fini di spaccio



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri di Cecina hanno arrestato, dopo pedinamenti e attività di polizia giudiziaria, che si sono concluse con la perquisizione personale, domiciliare e veicolare, un cittadino di origine albanese residente nel Comune di Rosignano Marittimo.

Nell’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato due confezioni, una da 16 grammi circa ed una da quattro, di cocaina. Altre quattro dosi da circa 0,5 grammi, a lui riconducibili, sono state rinvenute nei pressi di un esercizio pubblico a Rosignano Marittimo.

I carabinieri hanno sequestrato anche  4,80 grammi di sostanza da taglio tipo mannite; materiale per il confezionamento e 100 euro, che secondo i militari potrebbero essere provento di spaccio.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti aggravato e su disposizione dell’autorità giudiziaria sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità