Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA13°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV, l'omelia del Pontefice: «Questa è l'ora dell'amore. La Chiesa apra le braccia al mondo»
Papa Leone XIV, l'omelia del Pontefice: «Questa è l'ora dell'amore. La Chiesa apra le braccia al mondo»

Cronaca martedì 18 dicembre 2018 ore 09:11

Doppia operazione antidroga

Due denunce e un arresto, a carico di italiani, residenti in zona. L'operazione è stata effettuata dalla Compagnia Carabinieri di Cecina



ROSIGNANO MARITTIMO — Doppia operazione antidroga da parte della Compagnia Carabinieri di Cecina avvenuta nella giornata di ieri. 

Gli uomini del Capitano Christian Bottacci a conclusione di mirata ed accurata attività di Polizia Giudiziaria, hanno effettuato un arresto e due denunce a piede libero.

 Nel corso della mattinata i Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno un 63enne.

Il soggetto, non noto alle Forze dell’Ordine in quanto incensurato, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 23 grammi di cocaina, 5 grammi di marijuana, 5 di hashish, sostanza da taglio, una bilancina di precisione e altro materiale per il confezionamento dello stupefacente, diecimila euro ritenute provento dell'attività di spaccio.

L'uomo, denunciato per spaccio, è stato anche trovato in possesso di ottanta compresse con il principio attivo del sildenafil ( viagra ) ed è stato denunciato per ricettazione ed esercizio abusivo della professione di farmacista.

Nel pomeriggio, invece, i Carabinieri della Stazione di Castiglioncello hanno tratto in arresto un 60enne, sorpreso mentre vendeva 20 grammi di “hashish” suddivisa in due confezioni ad un uomo di 52, deferito in stato di libertà per il medesimo reato. Contestualmente è stata operata una perquisizione domiciliare nella quale sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro 10 confezioni di hashish e piccole quantità di funghi allucinogeni e marijuana, oltre a una bilancina di precisione, materiale per il confezionamento e 800 euro in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha chiesto chiarimenti per l'esclusione dall'elenco 2025. L'organizzazione ha risposto e spiegato le regioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità