Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca lunedì 28 gennaio 2019 ore 15:30

Arrestato con 250 grammi di cocaina

Si tratta di un 28enne di origine centro americana, disoccupato, residente a Rosignano. Lo hanno incastrato i Carabinieri



CECINA — A conclusione di una mirata ed accurata attività di Polizia Giudiziaria, i Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, coordinati dal Comandante della Compagnia di Cecina, Capitano Christian Bottacci, hanno proceduto all'arresto di un giovane di 28 anni, di origine centro americana, residente a Rosignano Marittimo, disoccupato.

Il soggetto, noto alle Forze dell’Ordine, è stato perquisito in auto e nell'abitazione, con la collaborazione del cane “ROY” dell’unità cinofila del Nucleo Carabinieri Cinofili di San Rossore ed è stato trovato in possesso di 256 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e oltre 2mila euro in contanti.

Il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca