
«Andando dove non so», il grande talento musicale di Mauro Pagani in un documentario al cinema - Il trailer
Politica Giovedì 15 Gennaio 2026 ore 12:26
"Da Governo impegno per comparto chimico"

Potenti (Lega): "Il voto di oggi che impegna il governo a valutare l'adozione di misure straordinarie di sostegno al settore"
ROSIGNANO MARITTIMO — “Nel giorno del via libera in Senato del ddl di conversione in legge del decreto ex-ILVA, saluto con soddisfazione l’approvazione del mio Odg sulla situazione dell’Ineos Inovyn di Rosignano Solvay. È forte la preoccupazione per una realtà che interessa 400 lavoratori diretti e l’indotto", parole di Manfredi Potenti, senatore della Lega e membro della VIII Commissione a Palazzo Madama.
"Per questo - ha proseguito Potenti - è importante il voto di oggi che impegna il governo a valutare l'adozione di misure straordinarie di sostegno al settore manifatturiero, con particolare riferimento al comparto chimico".
"Continuerò a vigilare sul dossier Ineos nell’interesse dei lavoratori, della comunità e contro ogni tentativo di delocalizzazione”, ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










