Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità venerdì 14 febbraio 2025 ore 13:31

Addio a Montagnani, ex consigliere e assessore

Il ricordo del sindaco: "Lascia vuoto difficile da colmare, sono certo che quel vuoto si riempirà presto dei contenuti positivi che ci ha trasmesso"



ROSIGNANO MARITTIMO — È venuto a mancare all’età di 87 anni, Gianfranco Montagnani, ex consigliere e assessore del Comune di Rosignano Marittimo. Le esequie si terranno alle ore 11 di sabato 15 Febbraio.

In considerazione dell’impegno politico e civile che l’ha sempre contraddistinto durante gli incarichi istituzionali così come nell’ambito dell’associazionismo, che l’ha visto protagonista come volontario in numerosi ambiti della vita sociale e culturale di Rosignano, l’Amministrazione comunale ha inteso accogliere la richiesta della famiglia, facendo sostare il feretro nel piazzale antistante il Teatro Solvay, per permettere a parenti e amici di salutarlo in un luogo che è stato a lui particolarmente caro nell’arco di tutta la vita.

Il sindaco Claudio Marabotti ricorda così l’ex consigliere e assessore:

“La scorsa notte è venuto a mancare Gianfranco Montagnani.Dopo la fine della sua esperienza di amministratore ha continuato, fino a pochi giorni fa, a partecipare alla vita della comunità in qualità di volontario in numerose associazioni e di coscienza critica e saggia nei momenti in cui era necessario un punto di vista sereno ma appassionato per affrontare le tante sfide che si sono presentate negli anni. Ho avuto l'onore di averlo come consigliere durante la mia attività politica, cosa che mi ha fatto sentire con chiarezza che stavo andando nella giusta direzione. Gianfranco lascia un vuoto difficile da colmare, ma sono certo che quel vuoto si riempirà presto dei contenuti positivi che ci ha trasmesso. Esprimo alla moglie Cecilia, al figlio Stefano e a tutti i suoi cari il dolore mio personale, di tutta la giunta e, certo di interpretare un sentimento diffuso, della nostra intera comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intitolati a Margherita Hack e Alda Merini due ponti della città. La sindaca: "Anche con la toponomastica stiamo cercando di pareggiare i conti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura