Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In milioni alle proteste 'No Kings' contro Trump negli Stati Uniti: il video della folla immensa a Boston
In milioni alle proteste 'No Kings' contro Trump negli Stati Uniti: il video della folla immensa a Boston

Attualità martedì 11 ottobre 2022 ore 09:54

Assemblea pubblica sul comparto H5

Rosignano Marittimo

I tecnici illustrano i progetti in previsione del Piano attuativo del comparto di trasformazione 3-3U meglio noto come ex H5 Sopra



ROSIGNANO MARITTIMO — In occasione del Consiglio comunale previsto per il mese di Ottobre, verrà portata in discussione la proposta di deliberazione relativa all'adozione del Piano attuativo del comparto di trasformazione 3-3U meglio noto come ex H5 Sopra.

Per dare la massima conoscenza al Piano e permettere alla cittadinanza di comprendere e partecipare al procedimento che forma il Piano attuativo lo stesso Garante dell’Informazione e della Comunicazione, in accordo con l’assessore alla Programmazione urbanistica Vincenzo Brogi e alla Responsabile della UO Pianificazione territoriale e demanio marittimo Federica Francia sarà organizzata una apposita presentazione.

L'appuntamento è per martedì 11 Ottobre alle ore 16 presso la Sala Consiliare ubicata presso la sede comunale Ex Fattoria Arcivescovile (Castello) posta in Via del Torrione 1 a Rosignano Marittimo. La partecipazione è libera tuttavia, a causa del numero limitato di posti, si invita chi fosse interessato a partecipare ad iscriversi inviando una mail all’indirizzo g.gasparini@comune.rosignano.livorno.it oppure telefonando al numero 0586724529.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale e veicolare, poi alla perquisizione domiciliare. Poi la scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità