Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca giovedì 03 agosto 2023 ore 13:11

Al mare con l'auto rubata, denunciati in cinque

Non solo, dalla perquisizione sono stati rinvenuti oggetti da scasso come tronchesi e cacciaviti, oltre a un coltello a serramanico



ROSIGNANO MARITTIMO — Gli Agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Rosignano Solvay, nel corso del pattugliamento in ambito cittadino, nei pressi dello stabilimento balneare Lillatro, hanno fermato un’autovettura Fiat Punto con 5 persone a bordo.

Dal controllo è emerso che l’autovettura era stata rubata a Follonica 2 giorni prima, mentre le persone a bordo, 3 ragazzi tra i 19 e i 23 anni, due dei quali di nazionalità marocchina, regolari sul territorio nazionale, e due ragazze minorenni, abitanti nella provincia di Pisa, risultavano essere stati già denunciati in passato all’Autorità Giudiziaria per reati contro il patrimonio e contro la persona. I ragazzi, durante il controllo, hanno fornito agli agenti versioni discordanti sul motivo della loro presenza in quel luogo e sulla provenienza dell’auto.

A quel punto gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e addosso ad uno dei ragazzi è stato trovato un coltello a serramanico e un telefono cellulare di dubbia provenienza, che verrà accertata dalle successive indagini. Il controllo sull’auto ha inoltre consentito di rinvenire alcuni oggetti atti allo scasso, come tronchesi e cacciaviti, oltre ad una torcia a pile.

Gli agenti hanno proceduto dunque al sequestro di quanto rinvenuto e a denunciare in stato di libertà il giovane con il coltello per il reato di porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere, mentre tutti sono stati denunciati per reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

Al termine delle attività le due ragazze minorenni sono state affidate ai genitori, mentre l’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica