Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 15 giugno 2023 ore 16:52

Ripristino segnaletica sulle strade provinciali

In programma il ripristino della segnaletica orizzontale su alcune strade provinciali del distretto Sud. Ecco le strade interessate



PROVINCIA DI LIVORNO — Lunedì 19 Giugno prenderà il via un intervento che riguarda il tracciamento della segnaletica orizzontale su alcune strade provinciali del distretto Sud, per un investimento complessivo di circa 32mila euro.

Le strade interessate sono: la SP 16a “Bibbona-V.le S. Giudo”, dal km 0+000 al km 5+650; la SP. 16d “sp.39 Bolgheri”, dal km 0+000 al km 4+690; la SP 39 “Vecchia Aurelia”, dal km 257+000 al km 264+800; la SP 329 “Passo di Bocca di Valle” dal km 0+000 al km 5+800.

Per tutta la durata dei lavori, nei tratti di attività del cantiere mobile, è istituito il restringimento della carreggiata, con senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h.

Le limitazioni saranno in vigore fino al 15 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità