Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 01 agosto 2023 ore 11:08

Furto in auto e tenta la fuga, arrestato

Il giudice ha disposto per il 27enne il divieto di dimora nella provincia di Livorno



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno arrestato un uomo di 27 anni, originario dell’est Europa e con precedenti di polizia, perché gravemente indiziato di furto su un’auto in sosta, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa a cui era giunta una segnalazione, da parte di una cittadina, di movimenti sospetti vicino alla propria auto. Arrivata la pattuglia, l’uomo ha tentato inutilmente la fuga nelle vie limitrofe. Fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un’autoradio, un orologio ed effetti personali, tutti oggetti trafugati poco prima dall’auto in sosta ed immediatamente restituiti alla legittima proprietaria.

Il 27enne, accompagnato in caserma per le formalità di rito, ha tentato di fuggire opponendo resistenza nei confronti dei militari e procurando ad uno di loro delle lievi lesioni.

Con l’accusa di furto su auto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, il giovane è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Livorno. Il Giudice del Tribunale labronico, nel convalidare l’arresto, ha disposto per il 27enne il divieto di dimora nella provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì l'inaugurazione della riqualificazione funzionale in termini di inclusività e di riqualificazione dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca