Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca sabato 22 luglio 2023 ore 13:16

Furto in treno, fermati in stazione

L'episodio si è verificato su un treno regionale mentre il convoglio percorreva la tratta tra Rosignano Solvay e Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della Stazione di Castiglioncello hanno denunciato un 21enne di origine marocchine perché gravemente indiziato di furto aggravato ed interruzione di pubblico servizio. L'episodio si è verificato su un treno regionale mentre il convoglio percorreva la tratta tra Rosignano Solvay e Castiglioncello.

La vittima si era appisolata con la borsa al suo fianco e il giovane, approfittandone, ha sottratto la borsa ed è fuggito insieme a un complice. Il furto non è però passato inosservato ad un altro viaggiatore che, notando la scena, ha dato l’allarme e un ufficiale dei carabinieri effettivo alla Compagnia di Pisa, libero dal servizio e in abiti civili insieme alla vittima del furto, sono riusciti a bloccare il malvivente, recuperando la borsa e il relativo contenuto. Durante le operazioni è stato individuato e fermato anche il complice, un connazionale 24enne che, al successivo controllo dei carabinieri della Stazione di Castiglioncello intervenuti alla fermata, è stato trovato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo hashsish e segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti.

Per il 21 enne è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato e interruzione di pubblico servizio e per entrambi, inoltre, sono state avviate le procedure di espulsione poiché irregolari sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità