Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 06 agosto 2016 ore 12:22

"Vedo i ladri, chiamo il 113 ma non viene nessuno"

Serena Mancini

Il consigliere dei cinque stelle Mancini ha assistito alla fuga dei ladri da un'abitazione: "Continuate a votare chi taglia fondi per la sicurezza"



ROSIGNANO M.MO — "Ci sono i ladri! Ci sono i ladri!" ma non ci sono pattuglie. Serena Mancini, consigliere comunale dei cinque stelle a Rosignano ha telefonato più volte alle forze dell'ordine dopo aver visto, intorno alle 23,30 di giovedì, dei ladri fuggire da un'abitazione in via Val di cava. 

Una segnalazione ripetuta varie volte ma che ha alla fine non ha visto forze dell'ordine intervenire perché "dopo venti minuti di chiamata hanno dichiarato di non avere pattuglie". Mancini ha scritto il suo sfogo per la situazione sulla sicurezza su Fb: "Il 113 non ha risposto, il comando dei vigili urbani di Rosignano ha risposto ma il vigile ha asserito di non poter far niente, il comando della polizia di Rosignano ha risposto, dopo 20 minuti di chiamata, dichiarando di non avere pattuglie".

Mancini è stata molto diretta: "Della sicurezza dei cittadini non gliene frega niente a nessuno. Continuate a votare questi che tagliano fondi alla pubblica sicurezza, alla pubblica istruzione, alla sanità pubblica...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità