Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:CECINA10°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Martedì 15 Marzo 2016 ore 13:00

Un'assemblea per separare le acque

In via Buozzi è prevista la separazione della acque

Il Comune ha organizzato un incontro pubblico per presentare separazione dei sistemi fognari delle acque bianche e nere a Rosignano Solvay



ROSIGNANO M.MO — Visto che Asa (Azienda servizi ambientali spa) ha predisposto la modifica al progetto finalizzato alla separazione dei sistemi fognari delle acque bianche e nere in via Buozzi a Rosignano Solvay, l’Amministrazione Comunale ha organizzato un’assemblea pubblica per presentare tale modifica ed illustrare il progetto in corso di realizzazione.

L’assemblea, a cui parteciperanno rappresentanti e tecnici di Asa e del Comune di Rosignano Marittittimo, si terrà giovedì 17 marzo alle 17,30 nella saletta polivalente del Centro Culturale Le Creste, in via della Costituzione a Rosignano Solvay. Tutti i cittadini interessanti sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transito vietato vista la presenza di numerose radici che rendono difficoltosa la percorribilità di una parte della carreggiata. Ecco il provvedimento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità