Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 08:00

Una festa per le bandiere blu

La consegna delle bandiere blu avverrà in due momenti

Le celebrazioni, alle quali parteciperanno il sindaco Alessandro Franchi e l’assessore Licia Montagnani, dureranno l’intera giornata



ROSIGNANO M.MO — Sabato 18 giugno torna l’appuntamento con la consegna delle Bandiere Blu assegnate dalla FeeFoundation for Environmental Education, alle spiagge del Comune di Rosignano Marittimo. Le celebrazioni, alle quali parteciperanno il sindaco Alessandro Franchi e l’assessore Licia Montagnani, dureranno l’intera giornata con un programma suddiviso in due momenti.

A mezzogiorno, nel porto Cala de’ Medici a Rosignano Solvay, saranno consegnate la sesta bandiera blu al porto turistico per la categoria “approdi” e la ventunesima per Castiglioncello. La sera alle 22,30 nel corso della manifestazione organizzata dalla Proloco di Vada in Piazza Garibaldi, verrà consegnata la diciannovesima bandiera blu a Vada. 

Le cerimonie saranno l’occasione per festeggiare il risultato. "Il vessillo non è soltanto sinonimo di buona qualità delle acque di balneazione - scrivono dal Comune - ma anche garanzia di buona ospitalità, servizi ed accoglienza del territorio".

"Si tratta di una conferma importante - ha dichiarato il sindaco Alessandro Franchi - per la promozione turistica, da poter spendere insieme agli operatori del territorio che hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo. Grazie a questo tipo di riconoscimento possiamo presentare, anche per questa stagione, un territorio ricco di bellezze naturali, servizi ed eventi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità