Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 16:30

Tari, un solo avviso di pagamento

Nel 2016 consiste nell’importo totale per l’intero anno, contrariamente al 2015 nel quale vennero effettuati due invii: uno di acconto e uno di saldo



ROSIGNANO M.MO — Complessivamente, hanno chiarito dal Comune, per le utenze domestiche gli importi non presentano aumenti ma piuttosto lievi riduzioni, se non nel caso di incremento del nucleo familiare. Il numero dei componenti delle utenze domestiche fa riferimento alla situazione anagrafica al 1 gennaio dell’anno di riferimento. Le variazioni intervenute in corso d’anno trovano applicazione dall’anno successivo, così come previsto dall’articolo 47 del Regolamento Comunale IUC.

Il pagamento della Tari dovrà essere effettuato con il modello F24 allegato alla informativa di pagamento recapitata a domicilio, in un’unica soluzione entro il 30 maggio o in tre rate, come per le annualità precedenti.

Per maggiori chiarimenti è possibile recarsi all’Ufficio Tributi, in via Cairoli a Rosignano Solvay, oppure telefonare lunedì, mercoledì, e giovedì dalle 12 alle 13,30 ai numeri 0586/724299 e 0586/724259.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro