Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 17:05

​Il destino del mercato nelle mani dei cittadini

L'amministrazione comunale diffonderà un questionario per interrogare i residenti di Vada sul trasferimento dei banchi per un periodo sperimentale



ROSIGNANO M.MO — Il trasferimento dei banchi del mercato settimanale di Vada per un periodo sperimentale di circa tre mesi arriva all'attenzione dei cittadini. L’Amministrazione Comunale si accinge infatti a distribuire ai cittadini un questionario di valutazione in merito alla localizzazione invernale del mercato ai residenti di Vada, operatori commerciali e turisti.

Il questionario, a partire dai prossimi giorni, sarà disponibile presso la Pro Loco di Vada, l’Assemblea Permanente di Frazione e le associazioni di categoria, nonché scaricabile dalla home page del sito internet del Comune fino al 30 aprile.

Inoltre venerdì 24 e 31 marzo, ultime date della sperimentazione, le associazioni di categoria saranno presenti al mercato per somministrare i questionari ai cittadini, affinché possano esprimersi sul trasferimento dei banchi, nel periodo invernale, da via XX Giugno a via Aurelia sud.

Per garantire la correttezza e trasparenza del sondaggio, saranno accettati solo questionari recanti i dati anagrafici del compilatore. I primi di maggio gli uffici comunali del Suap procederanno all’analisi dei questionari, che sarà presa in esame dall’Amministrazione per capire se ripresentare il progetto per il prossimo inverno oppure se sarà necessario apportare modifiche o trovare altre soluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro