Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Attualità Martedì 07 Marzo 2017 ore 16:30

Crom, Enrica Bargelli al timone

Come amministratore unico il suo obiettivo sarà quello di traghettare la società ad una progressiva dismissione dell’emergenza abitativa



MONTESCUDAIO — L’assemblea dei soci di Crom, società a partecipazione pubblica composta dai Comuni di Rosignano Marittimo, Montescudaio e Castellina, che si occupa di farmacie, cimiteri comunali e della gestione dell'emergenza abitativa,  ha nominato il nuovo amministratore unico: Enrica Bargelli

Si tratta di una dipendente della società attualmente responsabile del servizio attività cimiteriali che,  in linea con la scelta dei precedenti amministratori, dipendenti comunali o della società stessa, per il nuovo incarico non percepirà alcuna indennità di carica.

La nomina del nuovo amministratore risponde sia alla necessità di dare seguito alla figura di vertice prevista per le società partecipate dal nuovo Testo Unico, e rispettare le direttive ministeriali in termini di parità di genere.

Del nuovo amministratore unico è stata già verificata l’assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità a svolgere l’incarico. L’obiettivo principale del suo mandato, in applicazione del Testo Unico per le partecipate previsto dalla Legge Madia, sarà traghettare la società ad una progressiva dismissione dell’emergenza abitativa e della gestione dei cimiteri, per occuparsi esclusivamente della gestione delle farmacie.    


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cane è stato trovato mercoledì sera e si trova presso il canile di Livorno. Si cerca il proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità