Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità sabato 27 giugno 2015 ore 14:50

Il volley si ritrova all'Acqua Village

Primo 'sport day' del parco di divertimenti: atleti, amici e familiari dei rossoblu insieme per trascorrere una giornata di svago e divertimento



CECINA — Si apre la stagione degli “sport day” al parco Acqua Village: domani, domenica 28 giugno, il primo evento in programma con il “Volley Cecina Day”, una vera propria festa per la pallavolo rossoblù in grado di conquistare ben quattro campionati tra prima squadra e settore giovanile. Saranno quasi 500, tra tesserati e amici del Volley Cecina, presenti domenica al parco di Cecina.

"Abbiamo accolto molto volentieri l’invito di Acqua Village per lo sport day a noi dedicato – spiega Alessandro Milani, dirigente del Volley Cecina – per noi questa giornata sarà la grande opportunità di celebrare una stagione da incorniciare, facendo un regalo ai nostri tesserati con una giornata di divertimento". Stagione culminata con la promozione in serie C della Sintecnica Volley con la squadra maschile e in B1 con quella femminile. Playoff raggiunti, poi, con il Salumificio Sandri femminile in serie D, mentre a livello giovanile le squadra targate Baia del Marinaio si sono laureate campionesse provinciali con le formazioni under 14 e under 18. "Tutti questi gruppi saranno domenica all’Acqua Village – conclude Milani – al momento siamo già a 450 card consegnate, contiamo di qui all’evento di arrivare a 500".

A partire da domani, nel parco acquatico le iniziative dedicate allo sport si ripeteranno fino alla metà di luglio per poi riprendere a settembre. Acqua Village ha pensato di creare, infatti, delle giornate all'interno dei parchi acquatici dedicate allo sport: l'idea, fin da quando il progetto è iniziato tre anni fa, è quella di permettere alle società sportive di utilizzare i parchi acquatici come location per le loro presentazioni, consegne premi, giornate dedicate ai loro atleti e parenti per trascorrere ore di divertimento e relax nei mesi di giugno o di settembre.

Hanno aderito già otto associazioni che si alterneranno in quel di Cecina: oltre al volley, esordio per il Vada calcio il 1 luglio, mentre il 19 luglio sarà la volta del football americano coi i Trappers Cecina, il 4 settembre, con il Palazzi Monteverdi e nei due giorni successivi Atletica Livorno al completo e subito a ruota lo Sporting Cecina calcio. Non mancheranno, poi, due “veterani” degli sport day: Rugby Cecina e Basket Cecina inizieranno la loro stagione in due date che saranno rese note a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità