Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 01 luglio 2015 ore 10:46

Il Vada calcio all'Acqua Village

Dopo il volley spazio ai calciatori del Vada nel calendario degli sport day al parco acquatico



CECINA — Dopo il primo appuntamento con il Volley Cecina, prosegue a ritmo serrato il programma degli “sport day”, giornate dedicate da Acqua Village alle associazioni sportive del territorio. Oggi, 1 luglio sarà, dopo la pallavolo, il turno del calcio. Esordio assoluto al parco di Cecina per l’associazione sportiva dilettantistica Vada.

Quella vadese è una delle new entry nella partnership con Acqua Village e al parco cecinese sono attesi molti dei tesserati (circa 250) per prendere parte ad una giornata di sport in grado di celebrare i successi di una stagione da ricordare.

Sia con la scuola calcio che con il settore giovanile, infatti, il Vada si sta affermando come una delle associazioni più organizzate del territorio. Anche a livello di comunicazione, tra sito internet e social network, il lavoro svolto dal presidente Fabrizio Bartoli e dai responsabili di settore giovanile e scuola calcio Alessandro Castellano e Alessandro Signorini sta dando importanti frutti.

Dal canto suo Acqua Village ha pensato di creare, delle giornate all'interno dei parchi acquatici dedicate allo sport: l'idea, fin da quando il progetto è iniziato tre anni fa, è quella di permettere alle società sportive di utilizzare i parchi acquatici come location per le loro presentazioni, consegne premi, giornate dedicate ai loro atleti e parenti per trascorrere ore di divertimento e relax nei mesi di giugno o di settembre.

Hanno aderito già otto associazioni che si alterneranno in quel di Cecina. Dopo il Volley Cecina lo scorso 28 giugno, ci sarà il Vada calcio il 1 luglio, mentre il 19 luglio sarà la volta del football americano coi i Trappers Cecina. Dopo gli eventi di luglio, gli sport day riprenderanno a settembre, con il Palazzi Monteverdi calcio protagonista il 4 settembre. Nei due giorni successivi Atletica Livorno al completo e subito a ruota lo Sporting Cecina calcio. Non mancheranno, poi, due “veterani” degli sport day: Rugby Cecina e Basket Cecina inizieranno la loro stagione in due che saranno rese note a breve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità