Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 11 giugno 2021 ore 14:09

Valigia piena di droga, arrestato alla stazione

Sceso dal treno un uomo di 42 anni è stato fermato e perquisito dai carabinieri. Oltre alla droga nella valigia, cinte e profumi contraffatti



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina nella notte hanno tratto in arresto un 42enne sceso alla stazione da un treno proveniente da Roma. 

I carabinieri, poco dopo le 22, hanno notato l'uomo con una valigia e si sono insospettiti per la reazione avuta al momento del controllo e non sapendo dare una giustificazione credibile su dove fosse realmente diretto.

I carabinieri, accertato che l’uomo aveva dei precedenti, hanno deciso di andare più a fondo sottoponendolo a perquisizione. Nella tasca dei pantaloni veniva trovato un involucro contenente hashish del peso di circa 5 grammi. All’interno della valigia sono stati rinvenuti altri 3 involucri contenenti complessivamente 350 grammi di hashish e oltre 5 grammi di cocaina.

Oltre alla droga, nella valigia i carabinieri hanno trovato 30 cinture e 20 confezioni di profumo che l'uomo ha confermato essere contraffatti.

Il 42enne è stato arrestato in flagranza per la detenzione illegale della sostanza stupefacente e deferito per il possesso della merce contraffatta, sequestrata dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità