Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 15 aprile 2017 ore 10:50

Urbanistica, via al nuovo regolamento

Giovedì un incontro pubblico con l’assessore Giannini e i tecnici comunali. Per presentare proposte e progetti c'è tempo fino al 4 maggio



CECINA — Il Comune di Cecina ha avviato il procedimento di formazione della variante al regolamento urbanistico e ha pubblicato l'avviso pubblico che propone, in un'ottica di trasparenza, un percorso partecipativo nella redazione del documento.

Entro il 4 maggio chi è interessato potrà presentare contributi e proposte, che si ricorda hanno valore consultivo e non sono vincolanti per il Comune. In linea con quanto indicato e al fine di condividere con la cittadinanza gli indirizzi delle nuove previsioni urbanistiche, l'amministrazione ed in particolare l'assessore all'urbanistica, Sabrina Giannini, invita i cittadini e i portatori d'interesse all'incontro pubblico che si terrà giovedì 20 aprile nella sede di via Landi per illustrare il percorso avviato, le tempistiche e fornire maggiori dettagli sulla nuova variante al Regolamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità