Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA13°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Politica mercoledì 01 febbraio 2017 ore 10:35

Sessanta giorni per le osservazioni

In ballo ci sono tutte le novità del regolamento urbanistico, che i cittadini possono visionare, presentando eventuali osservazioni



BIBBONA — Il Garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che la variante quinquennale al Regolamento Urbanistico del Comune di Bibbona, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale è stata approvata con alcune modifiche. 

Tutti gli elaborati inerenti il Terzo Regolamento Urbanistico sono depositati, a partire dal 1 Febbraio 2017, nella sede comunale - Area Edilizia Privata - a libera visione del pubblico per tutto il periodo di validità. Lo strumento urbanistico acquisterà efficacia decorsi trenta giorni dalla pubblicazione. 

Per quanto attiene invece le previsioni soggette a nuova adozione, durante il periodo di deposito di sessanta giorni consecutivi, a partire proprio dal giorno 01 febbraio fino al 03 Aprile 2017, chiunque potrà prendere visione del Piano e presentare, in forma scritta, le osservazioni ritenute opportune, riguardanti esclusivamente le previsioni oggetto di nuova adozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno