Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Politica mercoledì 01 febbraio 2017 ore 10:35

Sessanta giorni per le osservazioni

In ballo ci sono tutte le novità del regolamento urbanistico, che i cittadini possono visionare, presentando eventuali osservazioni



BIBBONA — Il Garante dell’informazione e della partecipazione rende noto che la variante quinquennale al Regolamento Urbanistico del Comune di Bibbona, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale è stata approvata con alcune modifiche. 

Tutti gli elaborati inerenti il Terzo Regolamento Urbanistico sono depositati, a partire dal 1 Febbraio 2017, nella sede comunale - Area Edilizia Privata - a libera visione del pubblico per tutto il periodo di validità. Lo strumento urbanistico acquisterà efficacia decorsi trenta giorni dalla pubblicazione. 

Per quanto attiene invece le previsioni soggette a nuova adozione, durante il periodo di deposito di sessanta giorni consecutivi, a partire proprio dal giorno 01 febbraio fino al 03 Aprile 2017, chiunque potrà prendere visione del Piano e presentare, in forma scritta, le osservazioni ritenute opportune, riguardanti esclusivamente le previsioni oggetto di nuova adozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità