Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 14:54

Un test per la variante del campo sportivo

Ricadendo in un’area interessata dal vincolo paesaggistico, il progetto sarà sottoposto all’approvazione della conferenza della Regione Toscana



ROSIGNANO M.MO — Sarà sottoposta all’approvazione della conferenza paesaggistica della Regione Toscana la variante semplificata al Regolamento Urbanistico, adottata dal Consiglio comunale il 27 ottobre 2016 che riguarda l’area occupata dal campo sportivo di Castiglioncello, nella zona est della Pineta Marradi.

Infatti la variante, ricadendo in un’area interessata dal vincolo paesaggistico, prima dell’approvazione dove essere sottoposta all’esame della conferenza paesaggistica per la conformazione al Piano paesaggistico della Regione Toscana.

L'ufficio di pianificazione territoriale e demanio marittimo del Comune richiederà alla Regione la convocazione della conferenza paesaggistica, che verificherà la conformità della variante al Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di Piano Paesaggistico. A seguito della conclusione della procedura la variante semplificata potrà essere portata in Consiglio Comunale per l’approvazione.

Per garantire l’accessibilità alla conoscenza e la più ampia partecipazione dei cittadini al processo di redazione del Regolamento Urbanistico, la garante dell’informazione e della partecipazione, Daniela Ronconi, rende noto che tutti i documenti sono disponibili negli uffici della Pianificazione (sede distaccata di Rosignano Marittimo, via Don Bosco numero 8, aperti il martedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,15 alle 17,45; il venerdì dalle 9 alle 12,30) e sul sito del Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità