Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 10:25
Una banca per la tesoreria comunale

Il Comune, a seguito di un bando pubblico, ha individuato il nuovo istituto di credito cui affidare il servizio per i prossimi cinque anni
CECINA — A partire dal primo gennaio 2017 e per il prossimo quinquennio l’Amministrazione comunale utilizzerà la Banca Cras filiale di via Amendola per le innumerevoli attività del Servizio di Tesoreria, che contemplano le svariate movimentazioni finanziarie dell’Ente: dalla riscossione di tutte le entrate ed il pagamento di tutte le spese; la sottoscrizione, subentro e gestione dei conti correnti postali e bancari, il deposito gratuito di titoli e valori e tutti gli altri servizi inseriti in convenzione. Questi i nuovi riferimenti della Tesoreria tel. 0586635621. IBAN: IT 42 V 08885 70690 000000240592 - BIC: ICRAITR1OLQ.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI