Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 21 luglio 2017 ore 10:00

Tutto pronto per la Notte Bianca

Dalle 19 di stasera al via in centro la settima edizione della manifestazione estiva. Il programma strada per strada



CECINA — Al via venerdì 21 luglio dalle 19 alle 2 di notte la settima edizione de La Notte Bianca con tantissimi eventi organizzati dal Ccn Cecina Centro in collaborazione e con il contributo del Comune di Cecina.

Da via Turati fino a piazza XX settembre i negozi rimarranno aperti fino a tarda notte. Ci saranno 16 punti musicali, 32 punti ristoro e tantissimi eventi. Tra i principali ricordiamo: l'elezione della madrina e dell'alfiere in piazza della Chiesa in collaborazione con la Targa presentata da Roberto Giannoni di Radio Stop (special guest la cantante Syria), un'esibizione di wrestling in corso Matteotti (zona pedonale nord), uno show di Freestyle in corso Matteotti sud, spinning e macumba in piazza della Libertà, giochi per bambini in zona centrale, un mercatino artigianale in via Diaz e via Buozzi e un defilé con abiti riciclati dei bimbi in corso Matteotti sud. Per la serata verranno rispettate tutte le misure di sicurezza inserite all'interno della recente circolare del Ministero dell'Interno diramata poi dalle locali Prefetture. Alla conferenza stampa che si è tenuta questa mattina in Comune hanno partecipato il sindaco Samuele Lippi, il delegato al Commercio Stefano Fiori, il presidente del Ccn Cecina Centro Roberto Bartoli, l'organizzatore dello show di Freestyle Andrea Dello Sbarba, l'ingegnere Nicola Falorni, Elena Grigioni, Roberto Giannoni di Radio Stop e Barbara Giorgi della Targa Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro