Cronaca martedì 23 settembre 2025 ore 14:14
Trovata con la cocaina, scatta la denuncia

Una 43enne è stata denunciata a piede libero dai carabinieri in seguito ad un controllo in strada poi esteso alla sua abitazione
CECINA — I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà una 43enne della zona con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, come spiegano i carabinieri in una nota, i militari, nel corso di un servizio di prevenzione della criminalità diffusa, hanno notato in via Aurelia una donna che, alla loro vista, ha fatto un movimento improvviso, voltandosi repentinamente.
I carabinieri hanno quindi deciso di procedere ad un controllo della donna che ha mostrato fin da subito un atteggiamento nervoso e poco collaborativo, cosa che ha ulteriormente insospettito i militari che hanno deciso di approfondire i controlli.
In seguito a perquisizione personale e domiciliare, la donna è stata trovata in possesso di diverse dosi di cocaina per un peso complessivo di 5 grammi.
Quanto trovato è stato sottoposto a sequestro e la 43enne è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI