Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 04 luglio 2024 ore 18:30

Spaccio in discoteca, arrestati due giovani

I carabinieri di Cecina hanno notato l'atteggiamento strano di due 24enni sia dentro che fuori il locale e li hanno controllati



CECINA — Due 24enni di origini straniere e residenti nella periferia di Firenze,  sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Cecina per spaccio di stupefacenti. 

Come si legge in una nota diffusa dai carabinieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile li hanno notati aggirarsi con fare sospetto sia all’esterno che all’interno di una nota discoteca e li hanno sottoposti a controllo. 

L’intuizione dei militari si è rivelata fondata in quanto, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di diversi tipi di sostanze stupefacenti suddivise in dosi pronte per lo spaccio e denaro contante. 

Nascosti tra gli indumenti, i carabinieri hanno trovato 26 dosi di metilenediossimetanfetamina più comunemente nota come mdma per un totale di 12,9 grammi, 6 dosi di ketamina per un totale di 6 grammi, 0,57 grammi di anfetamina, 0,22 grammi di cocaina, 2 dosi di hashish per un totale di 2,14 grammi e 3 pasticche di ecstasy, oltre alla somma di denaro contante pari a 685 euro, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i due giovani ono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’udienza di convalida, il giudice del Tribunale di Livorno ha disposto per i due la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei rispettivi Comuni di residenza di Signa e Campi Bisenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità