Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 04 luglio 2024 ore 18:30

Spaccio in discoteca, arrestati due giovani

I carabinieri di Cecina hanno notato l'atteggiamento strano di due 24enni sia dentro che fuori il locale e li hanno controllati



CECINA — Due 24enni di origini straniere e residenti nella periferia di Firenze,  sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Cecina per spaccio di stupefacenti. 

Come si legge in una nota diffusa dai carabinieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile li hanno notati aggirarsi con fare sospetto sia all’esterno che all’interno di una nota discoteca e li hanno sottoposti a controllo. 

L’intuizione dei militari si è rivelata fondata in quanto, sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di diversi tipi di sostanze stupefacenti suddivise in dosi pronte per lo spaccio e denaro contante. 

Nascosti tra gli indumenti, i carabinieri hanno trovato 26 dosi di metilenediossimetanfetamina più comunemente nota come mdma per un totale di 12,9 grammi, 6 dosi di ketamina per un totale di 6 grammi, 0,57 grammi di anfetamina, 0,22 grammi di cocaina, 2 dosi di hashish per un totale di 2,14 grammi e 3 pasticche di ecstasy, oltre alla somma di denaro contante pari a 685 euro, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i due giovani ono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’udienza di convalida, il giudice del Tribunale di Livorno ha disposto per i due la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei rispettivi Comuni di residenza di Signa e Campi Bisenzio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca