comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 24°27° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:02

Cambia la sosta a pagamento alle Gorette

Il lungomare a Le Gorette

Il parcheggio denominato Campilunghi 1, quello sterrato e più ampio, sarà di libero accesso per tutta la stagione ad esclusione dei fine settimana



CECINA — L’Amministrazione Comunale è intervenuta per modificare la delibera sulla sosta a pagamento nei parcheggi a servizio delle Gorette. L’introduzione della tariffa nelle tre aree (via Guerrazzi, via Campilunghi 1 e 2) è stata decisa allo scopo di controllare e contingentare gli accessi alle spiagge nei giorni e nei periodi in cui l’affluenza è maggiore. 

Con la modifica introdotta, il parcheggio Campilunghi 1, quello sterrato e più ampio, sarà di libero accesso per tutta la stagione ad esclusione dei fine settimana. Negli altri due parcheggi la sosta sarà a pagamento tutti i giorni a partire dall’11 luglio ma dalle ore 9 e solo fino alle ore 16. Si ricorda che la tariffa è di 0.80 centesimi di euro all’ora, con la possibilità però di tariffe scontate per l’intera o la mezza giornata: 3.50 euro dalle 9 alle 14, 3.50 euro dalle 14 alle 20 e 6 euro per l’intera giornata. Dallo scorso 20 giugno per le Gorette è attivo anche il servizio estivo di trasporto pubblico, il “trenino dei campeggi” (tragitto e orari sul sito del Comune).

L’Amministrazione Comunale inoltre sta lavorando all’attivazione di un servizio di navetta con partenza da Palazzi rivolto in particolare alle persone anziane. Partirà a metà luglio anche il servizio di navetta dal parcheggio gratuito di via Gilching dalla mattina fino a tarda sera per Marina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità