Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità domenica 09 febbraio 2020 ore 10:18

Secondo appuntamento con il Carnevale

Le sfilate dei carri e delle maschere, organizzate dalla Targa Cecina, in corso Matteotti e vie del centro a partire dal primo pomeriggio



CECINA — Seconda domenica di Carnevale in centro a Cecina, con sette carri in sfilata grazie all'impegno della Targa Cecina. Ai bambini viene data la possibilità di salire sui carri e ballare le musiche del carnevale.

L'appuntamento, per grandi e piccini, è gratuito. Il via alle 14,30 in corso Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno