Attualità lunedì 02 febbraio 2015 ore 18:57
Uno spettacolo di carnevale per beneficenza

Appuntamento per i bambini con il Mago Pancione. Il ricavato servirà a sostenere un progetto a favore dei profughi iracheni nella zona di Erbil
CASTAGNETO CARDUCCI — L’associazione Volontari per il Servizio Internazionale ONLUS (Avsi) con il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci, organizza uno spettacolo rivolto ai bambini e alle loro famiglie.
L'appuntamento è per il 12 febbraio prossimo alle ore 17 presso il cinema Ariston di Donoratico con Ecco a voi Mago Pancione.
Lo scopo di questo spettacolo, oltre ad offrire un pomeriggio di sano divertimento e di risate in occasione del carnevale, è sostenere un progetto a favore dei profughi iracheni nella zona di Erbil, che hanno trovato rifugio nelle chiese, nelle scuole e in alloggi di fortuna e grazie ai volontari dell’associazione AVSI, possono ricevere aiuti necessari e essenziali per sopravvivere. Il biglietto di ingresso, infatti, sarà ad offerta a scopo benefico per sostenere le iniziative dell'associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI