Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Venerdì 26 Aprile 2024 ore 09:22

Rifiuti ingombranti, tre giorni per smaltirli

Foto di archivio

Il Comune di Cecina fa sapere che ci sarà lo "Sgombera Tutto". Ecco le informazioni per i cittadini



CECINA — L'Amministrazione Comunale di Cecina fa sapere che, in collaborazione con Rea S.p.a., ha organizzato nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno tre giornate straordinarie per la raccolta dei rifiuti ingombranti e di apparecchiature elettriche ed elettroniche non più funzionanti. 

Gli utenti iscritti all'anagrafe Tari nel Comune di Cecina potranno recarsi, durantele tre giornate in programma, presso il punto di raccolta mobile appositamente allestito a Cecina Mare e conferire materiale ingombrante (es. tavoli, sedie,armadi, mobilia o vecchi elettrodomestici); nell'occasione sarà presente anche un gazebo con personale REA al quale rivolgersi per informazioni riguardo i servizi svolti.

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini, gli appuntamenti si svolgeranno la domenica ed il sabato mattina, dalle ore 8:30 alle ore 11:30. 

Si parte domenica 28 aprile presso il parcheggio dell'Acqua Village, domenica 19 maggio sarà lavolta del parcheggio in via della Fisica in località la Mazzanta; l'ultimo appuntamento è previsto per sabato 1 giugno di nuovo presso il parcheggio dell'Acqua Village a Cecina Mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 22 punti nascita attivi in Toscana, 3 operano in regime di deroga ministeriale e 3 se ne aggiungono quest'anno. Cecina vicino alla soglia critica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità